Lastra a Signa

Il circolo di Tripetetolo riparte con Il Vaso di Pandora e uno spettacolo di Cabaret

Il circolo Arci Le Due Strade di Tripetetolo affida la ripartenza al teatro con un nuovo spettacolo di cabaret della compagnia Il Vaso di Pandora.

Il circolo di Tripetetolo riparte con Il Vaso di Pandora e uno spettacolo di Cabaret
Cronaca Piana Fiorentina, 26 Giugno 2021 ore 14:20

Il circolo di Tripetetolo riparte con Il Vaso di Pandora e uno spettacolo di Cabaret

Il circolo Arci Le Due Strade di Tripetetolo affida la ripartenza al teatro: il 2 luglio alle 20.30 la compagnia Il Vaso di Pandora metterà in scena uno spettacolo di cabaret. L’evento sarà ospitato nello spazio esterno del circolo, e sarà anticipato da un’apericena.

«Finalmente - dicono dal circolo - dopo tante chiusure e restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, possiamo ricominciare a far vivere il nostro circolo. Nonostante le ancora necessarie misure di sicurezza, i momenti bui sembrano alle spalle e, complice anche l’estate, è il momento di riassaporare la socialità tanto cara all’ARCI»

Anche Carla Calò, regista della compagnia, esprime la sua soddisfazione per poter ricominciare ad allietare le serate di Tripetetolo:

«Finalmente è l’ora del teatro: ci fa molto piacere essere stati chiamati per questa serata, che segna la ripartenza della nostra comunità del circolo».

Grande soddisfazione anche dal presidente Franco Bini

«Ci tengo ancora una volta a ringraziare i tanti volontari e volontarie che in questo difficile momento si sono messi a disposizione per aiutare Tripetetolo ad andare avanti in qualche modo - ha commentato - garantendo la loro costante presenza in pizzeria, prima con l’asporto poi, appena è stato possibile, per la ripartenza del servizio ai tavoli»

La serata – riservata ai soci ARCI, UISP e Legambiente – inizia alle 20.30 ed ha un costo di 12€. Per prenotarsi è necessario telefonare al circolo al numero 0558723143 oppure al numero 3332983366.