Happy shopping, negozi aperti tra auto e moto d’epoca

Gli eventi del Centro commerciale naturale, promossi con Comune e Confesercenti.

Happy shopping, negozi aperti tra auto e moto d’epoca
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l'appuntamento con "Happy shopping" l'appuntamento promosso dal Centro commerciale naturale di Vaiano e comune tutti i mercoledì sera di luglio.

Happy shopping

Il progetto Happy shopping che anima i mercoledì sera di Vaiano promette sorprese anche per questa settimana. L’iniziava - promossa dal Centro commerciale naturale insieme al Comune di Vaiano e a Confesercenti - trasforma il centro storico in uno spazio accogliente dove si possono fare acquisti e ci si può anche divertire.

“Anche quest’anno l’evento Happy shopping, grazie all’impegno del Centro commerciale naturale, riesce a portare in centro tante persone e a mobilitare sinergie positive tra le diverse associazioni che animano le serate”, mette in evidenza Beatrice Boni, assessore allo Sviluppo economico e commercio.

Notte sulle ruote

Mercoledì 17 luglio c’è la Notte sulle ruote, con la presentazione di auto e moto d’epoca. Via Braga si trasformerà in un singolare spazio espositivo: si potranno fare acquisti (fino a mezzanotte) tra due ruote e auto che mantengono il fascino di una lunga storia. L’iniziativa vede la collaborazione dei Moto club di Prato e Vernio e il Prato Vespa club.

“Anche questa settimana proponiamo una serata a tema, una occasione da non mancare per gli appassionati di auto e moto e non solo per loro, resa possibile grazie alla disponibilità di molti club locali che voglio ringraziare”, spiega Lisa Salvatore, presidente del Centro commerciale naturale.

La serata promette anche un appuntamento con il cibo di strada: dalle 19 via Braga si anima con diversi banchi di street food, mentre per i più piccoli sarà attivo il mini club. Naturalmente non manca la musica dal vivo.

In attesa del gran finale

Gran finale la prossima settimana. Mercoledì 24 luglio gli attivissimi Over 50 proporranno Un mercoledì da leoni, il grande spettacolo annuale del gruppo. I negozi del Centro commerciale naturale promettono Lo sbaracco, con offerte speciali di fine stagione. Per gli sportivi c’è l’esibizione della palestra Fit in valley.

Seguici sui nostri canali