improvviso lutto

Grande cordoglio a Campi Bisenzio per la morte di Andrea Craparotta a soli 32 anni

E' scomparso nella serata del 18 giugno a Campi Bisenzio, a soli 32 anni, Andrea Craparotta: fatale un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Grande cordoglio a Campi Bisenzio per la morte di Andrea Craparotta a soli 32 anni
Cronaca Piana Fiorentina, 19 Giugno 2021 ore 11:59

Un arresto cardiaco nella serata di venerdì 18 giugno ha colpito il 32enne, figlio dell'ex comandante della Polizia Municipale di Campi Bisenzio scomparso qualche anno fa.

Grave lutto a Campi: è morto a soli 32 anni Andrea Craparotta

Un arresto cardiaco fulminante, i tentativi di soccorso ma il cuore di Andrea Craparotta non ce l'ha fatta a ripartire. E' un vero e proprio dramma quello che si è consumato nella serata fra venerdì 18 e sabato 19 giugno a Campi Bisenzio perché a perdere la vita è stato Andrea Craparotta, di soli 32 anni.

Craparotta era il figlio dell'ex comandante della Polizia Municipale di Campi, Angelo Craparotta, anche lui prematuramente scomparso nel 2011 in circostanze tragiche. La notizia si è immediatamente diffusa in tutta la città, e non solo, perché comunque Andrea era persona conosciuta anche per la sua passione per la musica essendo un deejay.

A ricordarlo sul suo profilo Facebook anche l'assessore comunale Riccardo Nucciotti che era amico dello scomparso. Ancora da decidere la data ed il luogo delle esequie ma il dolore che si respira a Campi è davvero fortissimo per una giovane vita spezzata così presto. "Una grande perdita di un ragazzo davvero bravo al quale in tanti gli volevano davvero molto bene" il commento dell'assessore.

La salma di Andrea sarà esposta da questo pomeriggio alle cappelle del commiato della Misericordia di Campi mentre il funerale è in programma per lunedì mattina alla parrocchia del Sacro Cuore alle ore 10.30.

Alla famiglia ed ai conoscenti le condoglianze della redazione di Bisenziosette e di Prima Firenze.