A PAPERINO

Giovani minacciati con un bastone da un 37enne italiano

L'aggressore è stato subito rintracciato

Giovani minacciati con un bastone da un 37enne italiano
Cronaca Prato, 09 Dicembre 2020 ore 13:49

Ieri sera, alle ore 20.00 circa, personale delle Volanti interveniva in via Fosso del Masi, nella  frazione periferica di Paperino (Prato), per segnalazione di minacce in danno di alcuni giovani i quali, mentre si intrattenevano in strada a chiacchierare, riferivano di essere stati avvicinati da un  individuo che li aveva minacciati esibendo un bastone, per poi allontanarsi dal luogo a bordo  della propria auto.

Giovani minacciati con un bastone

Nelle vicinanze, gli Operatori di questa Squadra Volante riuscivano ad intercettare il soggetto  segnalato, fermandolo ed identificandolo per un trentasettenne italiano residente a Prato,  annoverante precedenti di polizia, il quale veniva trovato ancora in possesso, all’interno della sua  auto, di un lungo bastone di legno da circa 80 cm. di lunghezza, di cui si procedeva al sequestro.

Interrogato in merito alle ragioni delle minacce prodotte ai giovani, tutti ventenni pratesi, l’uomo  non forniva alcuna spiegazione di interesse, che potesse giustificare la sua condotta, venendo  pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità