Cronaca

Giorgio Tesi Group-Milan, rafforzata la collaborazione

Continua la sinergia fra la società vivaistica pistoiese e una delle più importanti società calcistiche italiane, presto al via il restyling di Milanello

Giorgio Tesi Group-Milan, rafforzata la collaborazione
Cronaca Pistoia, 30 Gennaio 2019 ore 11:14

Ospitati nei giorni scorsi dal Direttore del Centro Sportivo di Milanello, Marco Ferrara, lo Special Project Manager Giacomo Galanda e il Responsabile Qualità Pablo Fedeli hanno visitato il centro sportivo rossonero e dato la loro consulenza per la fornitura di piante utile alla realizzazione del lavoro di riprogettazione delle aree verdi del centro. Il rappresentante legale di Giorgio Tesi Group Fabrizio Tesi si è detto  felice di continuare questo rapporto con una società fra le più in vista del panorama calcistico italiano.

 

L'eccellenza vivaistica pistoiese a Milanello

Continua la partnership tra AC Milan e Giorgio Tesi Group, due prestigiose eccellenze nei rispettivi settori che confermano, con reciproca soddisfazione, la volontà di raggiungere insieme risultati sempre più importanti. Continua la partnership tra il plurititolato Club calcistico rossonero e una delle aziende vivaistiche italiane più famose nel mondo. Grazie alla qualifica di Technical Supplier di AC Milan infatti, le piante di produzione Giorgio Tesi Group saranno protagoniste, la prossima primavera, nel rendere sempre più verde lo splendido Centro Sportivo di Milanello. Accompagnata da Marco Ferrara - nuovo Direttore del Centro Sportivo – una delegazione dell’azienda pistoiese guidata dallo Special Project Manager Giacomo Galanda e dal Responsabile Qualità Pablo Fedeli, è stata ospite nei giorni scorsi di AC Milan per una consulenza e una fornitura di piante per la realizzazione del lavoro di restyling delle aree a verde di Milanello, prevista per la prossima primavera.
″Siamo molto felici – ha commentato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – sia di continuare il rapporto di collaborazione con una delle società calcistiche più prestigiose al mondo che di vedere le nostre piante come elementi fondamentali per rendere ancora più bello lo splendido Centro Sportivo di Milanello, certamente un’eccellenza assoluta nel panorama sportivo italiano”.