Nottata da incubo

Furto diventato rapina a Castelfiorentino, Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Carabinieri in azione per cercare di scovare la banda, composta da 4-5 persone, che ha fatto visita ad una abitazione di Castelfiorentino facendo poi perdere le proprie tracce.

Furto diventato rapina a Castelfiorentino, Carabinieri sulle tracce dei malviventi
Cronaca Chianti Fiorentino, 25 Gennaio 2021 ore 16:47

Al momento di rientrare in casa, i proprietari hanno trovato visite nella propria abitazione: in tutto 4-5 persone che si sono fatti consegnare 350 euro di contanti trasformando così il furto in rapina. Si cerca di capire quali altri oggetti possono essere stati asportati, i malviventi hanno poi fatto perdere le proprie tracce.

Furto in abitazione a Castelfiorentino, Carabinieri in caccia dei malviventi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Empoli, su segnalazione al 112, sono intervenuti su un furto in un’abitazione che in realtà si è trasformato in una rapina. 4/5 persone, con viso parzialmente travisato da sciarpe e scaldacollo, sorpresi a rovistare all’interno di un’abitazione dai proprietari, sotto la minaccia di oggetti contundenti, si sono fatti consegnare contanti, fuggendo subito dopo.

Prima di far perdere le loro tracce hanno tentato di farsi aprire la cassaforte custodita all’interno dell’abitazione, ma hanno poi desistito. Oltre alla somma contante consegnata ai malviventi (€350,00), è in corso da parte dei proprietari un inventario di ciò che potrebbe essere stato asportato prima della rapina, quando i malviventi hanno rovistato le altre stanze dell’abitazione. Nessuno ha riportato lesioni.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Empoli.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli