PRATO

Furto all'associazione sportiva "La Baracca"

Avevano preso vari oggetti e l'incasso di 400 euro.

Furto all'associazione sportiva "La Baracca"
Pubblicato:

Durante la scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Jolo di Prato, durante uno dei molteplici servizi tesi alla tutela della “Sicurezza Urbana” hanno fermato due uomini L.L. di 19 anni italiano e E.C. di 39 cittadino onduregno i quali poco prima avevano perpetrato un furto con scasso all’interno dei locali  dell’Associazione sportiva “La Baracca” di Prato.

Furto all'associazione sportiva "La Baracca"

I  militari hanno sorpreso i due ladri subito dopo aver perpetrato il furto, recuperando completamente la refurtiva, composta da oggetti e beni e l’incasso conservato all’interno di un cassetto di 400 euro.

Successivamente veniva perquisita anche l’auto usata per raggiungere l’esercizio pubblico e all’interno i Carabinieri scoprivano bel altri due PC portatili e un telefono cellulare, oggetti questi provento di un altro furto avvenuto poco prima presso un centro estetico di Prato.

I militari rinvenivano anche gli oggetti atti allo scasso e una pistola scacciacani priva del previsto tappo rosso, accertando inoltre che  E.C. si trovava sottoposto al regime degli arresti domiciliari , ragion per cui è stato deferito anche per evasione.

I due sono stati posti a disposizione dell’A.G. di Prato la quale ne disponeva la custodia in carcere.

Seguici sui nostri canali