carabinieri

Furti a raffica a Campi Bisenzio

Anche un monopattino rubato in un'abitazione nei giorni scorsi.

Furti a raffica a Campi Bisenzio
Pubblicato:

Furti a raffica a Campi Bisenzio

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Signa, a conclusione di un servizio di controllo straordinario finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno deferito in stato di libertà tre cittadini stranieri ritenuti responsabili del reato di furto. In particolare una donna albanese, classe ’94, già nota alle Forze dell’Ordine per delitti contro il patrimonio, era stata sorpresa e fermata all’uscita del negozio “PRIMARK” dopo aver sottratto capi di abbigliamento, per un valore di euro 218,00, che aveva occultato nella borsa che indossava.
La stessa sorte è toccata ad un uomo marocchino, classe ’96, anch’egli noto alle Forze dell’Ordine per delitti contro il patrimonio, il quale aveva asportato, con le medesime modalità e dallo stesso negozio, capi di abbigliamento per un valore di euro 183,40.
Nell’ambito del servizio, inoltre, è stato individuato, riconosciuto e fermato dai Carabinieri in un giardino del comune di Campi Bisenzio, un cittadino pakistano,’90, responsabile del furto di un monopattino asportato da un’abitazione nei giorni precedenti.
Tutti i soggetti, dopo l’identificazione, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Seguici sui nostri canali