Fuga di gas in via dello Sprone a Firenze: evacuato un ristorante
Vigili del Fuoco di Firenze in azione a pochi passi da Ponte Vecchio per una fuga di gas: per precauzione, evacuato anche un ristorante nelle vicinanze.
Intervento delicato intorno all'ora di pranzo per il Comando dei Vigili del Fuoco di Firenze dopo segnalazione di una fuga di gas in via dello Sprone, a poche decine di metri da Ponte Vecchio: evacuato anche un ristorante.
Fuga di gas fa evacuare ristorante in centro a Firenze
I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, sono intervenuti nel comune di Firenze in Via dello Sprone, per una fuga di gas a livello stradale: la zona è particolarmente centrale e si trova a poche decine di metri da Ponte Vecchio.
I Vigili del fuoco a seguito delle misurazioni strumentali effettuate, hanno disposto scopo precauzionale, evacuate il ristorante Cammillo. Si sono prolungate per un paio d'ore le operazioni di ricerca e di riparazione da parte di Toscana Energia, presente immediatamente sul posto e già all'opera - nel pomeriggio - per sistemare la fuga di gas.
Il personale Vigilfuoco sul posto con 2 automezzi e 7 unità, garantisce la sicurezza durante le fasi di ricerca e riparazione. Sul posto anche la Polizia Municipale per l’interruzione della circolazione.
LEGGI ANCHE: Rubano portafoglio a turista ma vengono subito presi dai Carabinieri