Cronaca
prato

Forti dolori dopo il parto, lei denuncia: "Mi hanno lasciato una garza in pancia"

Forti dolori dopo il parto, lei denuncia: "Mi hanno lasciato una garza in pancia"
Cronaca Prato, 17 Novembre 2021 ore 11:13

E' di pochi giorni fa, apparta su siti internet e giornali locali su Prato la notizia della donna che ha accusato i medici che l'hanno operata di aver lasciato una garza all'interno della pancia dopo aver partorito.

Forti dolori dopo il parto

Immediate le precisazioni arrivate dall'Asl:

“Il caso è stato esaminato da un gruppo multidisciplinare che ha analizzato  i diversi aspetti clinici. Non è stato rilevato che la signora sia stata sottoposta ad intervento di chirurgia addominale effettuata nell’occasione riportata negli articoli pubblicati. Dopo il parto, avvenuto presso l’ospedale Santo Stefano, la Signora ha incontrato più volte e regolarmente il team di ostetricia e ginecologia che resta sempre a sua disposizione.

L’Azienda prende atto delle affermazioni espresse negli articoli e, come doveroso, ha già avviato un approfondimento attraverso una specifica indagine interna che coinvolgerà l’ospedale a cui la signora si è rivolta per appurare ogni aspetto della vicenda e poter giungere ad una analisi veritiera dei fatti.

Al momento non è pervenuta alcuna comunicazione da parte degli organi competenti. L’Azienda Sanitaria resta comunque a disposizione qualora se ne presenti  la necessità”.