CRONACA

Firenze, controlli dei carabinieri alla stazione: arrestato un 37enne per droga

R.M.J.J., peruviano 37enne, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Poco dopo un’altra pattuglia ha fermato N.S., senegalese 39enne, subito dopo averlo visto cedere sostanza stupefacente

Firenze, controlli dei carabinieri alla stazione: arrestato un 37enne per droga
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Firenze, con la collaborazione dell’unità cinofila antidroga, hanno svolto servizi di controllo del territorio nella zona della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e strade limitrofe, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga.

Arrestato un peruviano

Nel corso di questi servizi, è stato arrestato R.M.J.J., peruviano 37enne, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Poco dopo un’altra pattuglia ha fermato N.S., senegalese 39enne, subito dopo averlo visto cedere sostanza stupefacente di tipo cocaina ad un cittadino italiano. A seguito della perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di 20 gr. circa di hashish e della somma di denaro di 1.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Infine, sempre nei pressi della stazione ferroviaria, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanza stupefacenti una fiorentina di 31 anni, trovata in possesso di 4 gr. di eroina.

Seguici sui nostri canali