Campi Bisenzio

Fiori d’arancio in Forza Italia: si è sposato il coordinatore comunale Angelo-Victor Caruso

Gli sposi si sono detti sì circondanti dall’affetto di amici e parenti presso la chiesa di San Lorenzo a Campi Bisenzio.

Fiori d’arancio in Forza Italia: si è sposato il coordinatore comunale Angelo-Victor Caruso
Cronaca Piana Fiorentina, 03 Luglio 2021 ore 18:00

Fiori d’arancio in Forza Italia: si è sposato il coordinatore comunale Angelo-Victor Caruso

Uniti da anni, oggi pomeriggio hanno coronato la loro storia d’amore convolando a nozze, Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro a Campi Bisenzio e Jessica Crisci, membro del coordinamento comunale.
Gli sposi si sono detti sì circondati dall’affetto di amici e parenti presso la chiesa di San Lorenzo a Campi Bisenzio, il rito è stato officiato da don Ivo Marchi e dopo il lancio del riso la cerimonia è proseguita presso la fattoria Settepassi a Ponte Buggianese.

La gioia degli esponenti azzurri

Immediate sono giunte le felicitazioni da Paolo Gandola, consigliere metropolitano e capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio e Chiara Martinuzzi, vice coordinatrice comunale:

“siamo ancora emozionati, ad Angelo e Jessica formuliamo i nostri migliori auguri. Camminare insieme per la strada della vita può sembrare molto difficile, ma siamo certi che l’amore che nutrono l’uno per l’altro, insegnerà come farlo in ogni istante della loro vita”.

“La scelta di Angelo e Jessica, entrambi 27enni, - continua la nota di Forza Italia - rappresenta l’esempio di giovani che credono nella loro terra, che hanno deciso di formare una famiglia a Campi Bisenzio e che pur tra i mille turbamenti della vita hanno scelto di trasformare il loro legame in un impegno davanti a Dio”.

“E’ dai loro sguardi che ritroviamo fiducia nella costruzione del futuro, oltre ogni posizione politica – hanno concluso Gandola e Martinuzzi - che la magia di questo giorno possa rendere altrettanto magica la vita che li attende dietro l’angolo”.

Anche la nostra redazione si unisce agli auguri inviando vive felicitazioni alla giovane coppia