L'operazione

Finanziere bracca sul pullman due soggetti pronti a non pagare il biglietto

Finanziere in azione a bordo di un pullman della Tiemme per calmare due soggetti che non volevano pagare il biglietto e stavano discutendo coi controllori.

Finanziere bracca sul pullman due soggetti pronti a non pagare il biglietto
Pubblicato:

L'episodio è avvenuto a bordo di un mezzo della Tiemme Spa fra Colle Val d'Elsa e Siena: protagonisti due soggetti di origini africane che sono risultati essere in regola col permesso di soggiorno. Pronto l'intervento di un finanziere che si sta recando a lavoro.

Braccati sul pullman da finanziere due soggetti che non volevano pagare il biglietto

Nei giorni scorsi, su un bus della Tiemme Spa tratta Colle Val d’Elsa – Siena, due soggetti di origini africane, sprovvisti di titolo di viaggio, al momento del passaggio del controllore si sono rifiutati di fornire le proprie generalità per la prevista comminazione della sanzione.

Proprio dietro i due soggetti, era seduto un finanziere intento a raggiungere la sede della caserma per intraprendere il proprio servizio, il quale, vista la situazione di forte tensione creatasi, che aveva causato, altresì, un forte ritardo sulla tabella di marcia della linea Bus, dopo essersi qualificato al controllore, invitava quest’ultimo ad effettuare una fermata proprio davanti la caserma della Guardia di Finanza di Siena per l’effettuazione dei controlli di rito.

I due soggetti, una volta in caserma, hanno proseguito nella loro condotta ostruzionistica, salvo poi, dopo diverso tempo, consentire ai militari operanti di effettuare una compiuta identificazione, all’esito della quale la loro posizione sul territorio dello Stato è risultata regolare. Al termine delle attività, le generalità dei due soggetti sono state fornite al personale della Tiemme Spa per le sanzioni previste. Tale attività testimonia ancora una volta il costante presidio attuato dalle fiamme gialle senesi su tutto il territorio di competenza a tutela della collettività.

LEGGI ANCHE: Presenza di uovo non dichiarato nell'insalata russa

Seguici sui nostri canali