Festeggiate le coppie “storiche” a Lastra: GUARDA LE FOTO

Su BISENZIOSETTE venerdì 21 febbraio ampio resoconto e tante altre foto della serata.

Festeggiate le coppie “storiche” a Lastra: GUARDA LE FOTO
Piana Fiorentina, 15 Febbraio 2020 ore 17:49

Un pomeriggio per omaggiare le coppie che hanno festeggiato 50 e i 60 anni di matrimonio nel corso del 2019.

Festeggiate le coppie “storiche”

Per il sesto anno consecutivo l’amministrazione comunale di Lastra a Signa ha deciso di offrire questo riconoscimento ai coniugi che hanno raggiunto il traguardo delle Nozze D’Oro e delle Nozze di Diamante con una cerimonia che  si è tenuta sabato 15 febbraio al Teatro delle Arti in via Matteotti.

9 foto Sfoglia la gallery

L’iniziativa

Sono in tutto 110 le coppie a cui è stato mandato l’invito a partecipare all’iniziativa con la preghiera di consegnare in Comune (alla Segreteria del sindaco) un’immagine delle loro nozze entro l’11 febbraio. Durante il pomeriggio quelle che hanno preso parte all’evento sono state chiamate sul palco a ricevere gli auguri dell’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Angela Bagni che ha consegnato loro una pergamena.

Su BISENZIOSETTE venerdì 21 febbraio ampio resoconto e tante altre foto della serata.

LEGGI ANCHE: NUOVO AEROPORTO DI PERETOLA, BOCCIATO DAL CONSIGLIO DI STATO

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei