Fa sesso in macchina e lascia il figlio solo per i campi

E’ successo a Travalle dove un bambino di circa cinque anni ha attirato l’attenzione di una passante. Il fatto pubblicato sul settimanale BISENZIOSETTE

 Fa sesso in macchina e lascia il figlio solo per i campi
Pubblicato:
Aggiornato:

 Fa sesso in macchina e lascia il figlio solo per i campi

 

E’ successo a Travalle dove un bambino di circa cinque anni ha attirato l’attenzione di una passante.
Il piccolo stava giocando da solo con un bastone in mano in un campo quando una donna, residente a Campi Bisenzio è passata di lì e lo ha visto. Una scena insolita per quel posto che non è passata inosservata dalla donna che ha chiesto al piccolo cosa stesse facendo. La reazione è stata ancora più inaspettata perché il bambino, molto tranquillamente, ha replicato che la sua mamma era in macchina a pochi metri di distanza da lui. A quel punto la donna si è resa conto di quello che stava succedendo e ha pensato bene di chiamare le forze dell’ordine. Nel frattempo ha fotografato anche la mamma del piccolo che stava facendo sesso con un uomo dentro l’abitacolo del mezzo.
Dal racconto della passante pare che il bambino fosse abituato a situazioni di questo tipo, mentre aspettava la madre, passava il tempo giocando con quello che trovava. «E’ stata una situazione poco piacevole - racconta la donna che vuole mantenere l’anonimato - . Come si può lasciare un bambino da solo in un campo per appartarsi con un uomo? I pericoli sono sempre in agguato per tutti figuriamoci per un bambino. La donna è stata denunciata per abbandono di minore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://primafirenze.it/cronaca/ubriaco-e-con-il-telefonino-alla-guida-provoca-incidente/

Seguici sui nostri canali