ISOLOTTO

Ex calciante nei guai: viola i domiciliari e finisce in arresto

Ex calciante nei guai: viola i domiciliari e finisce in arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tratto in arresto ex calciante per violazione degli obblighi durante la detenzione domiciliare.

Ex calciante nei guai

Nel pomeriggio di ieri 17 marzo 2021, i Carabinieri della Stazione di Firenze Legnaia hanno tratto in arresto l’ex calciante S.R., cl. 1970, detenuto semilibero in atto in licenza straordinaria sino al 30.04.2021 presso la sua abitazione nella zona dell’Isolotto, in esecuzione del provvedimento di revoca della misura alternativa emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Firenze.
Il provvedimento è scaturito a seguito di reiterate violazioni alle prescrizioni imposte segnalate da personale del Commissariato PS Oltrarno alla magistratura competente. In particolare, lo scorso 19 febbraio il soggetto, mentre si trovava davanti a un bar in zona Isolotto, aveva minacciato una coppia che stava rincasando colpendo con il casco e danneggiando la vetrata del portone di un condominio; il 12 marzo, invece, aveva aggredito e minacciato un cittadino africano in fila all’uscita postale di via Torcicoda.
L’arrestato, che deve scontare pena tre anni e due mesi di reclusione in relazione ad una condanna per detenzione e porto abusivi arma da fuoco, minaccia e resistenza a p.u. aggravati, commessi il 29 agosto 2018, è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

Seguici sui nostri canali