Estate al Mulinaccio, donazione degli Over 50 all’ATT

Consegnato stamani in Comune l’assegno alla presenza del sindaco.

Estate al Mulinaccio, donazione degli Over 50 all’ATT
Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo musica e occasioni di piacevole divertimento. Le quattro serate promosse dall’Associazione Over 50 nell’ambito dell’animazione estiva alla Villa del Mulinaccio - un progetto in collaborazione con il Comune - hanno avuto un bel risultato anche sul fronte della solidarietà.

Estate al Mulinaccio: donati duemila euro

Questa mattina il presidente dell’associazione Over 50 Andrea Neri, insieme al sindaco Primo Bosi e all’assessore Beatrice Boni, ha consegnato a Lorenzo Massai, referente pratese dell’Associazione Tumori Toscana, un assegno da 2 mila euro. Il gruzzolo è il risultato della generosità dei vaianesi e dell’impegno degli Over 50 nelle quattro serate promosse in giugno e luglio.

Commenti

“La Villa del Mulinaccio si conferma polo attrattivo di grande valore, la formula che coniuga l’attività di animazione musicale con la solidarietà, ma anche con la valorizzazione delle attività economiche locali, è risultata vincente”, commenta il sindaco Bosi.

“Ci siamo impegnati con passione per promuovere il progetto alla Villa del Mulinaccio, unendo a questo obiettivo quello della solidarietà. Siamo davvero contenti di questo risultato e ringraziamo tutti quelli che hanno sostenuto l’iniziativa”, sottolinea Andrea Neri annunciando che gli Over 50 insieme al Bardi Ensemble stanno lavorando per organizzare due serate, sempre a favore dell’ATT, nel prossimo febbraio presso il teatro Cicognini.

Att

Un contributo prezioso per l’Associazione Tumori Toscana, che si occupa dell’assistenza domiciliare ai malati oncologici, e che in pratica equivale all’intera cifra assegnata dall’amministrazione vaianese per il sostegno alle iniziative estive nella villa gestite dagli Over 50. “E’ un gesto di solidarietà che apprezziamo moltissimo e di cui ringraziamo davvero tutti. Ci sono tante richieste di aiuto a cui rispondere, abbiamo volontari molto generosi a cui dobbiamo garantire anche opportunità formative adeguate. Queste risorse saranno ben utilizzate”, afferma Lorenzo Maffei per ATT.

GUARDA IL VIDEO: ROMBO DI MOTORI AL FUNERALE DI LORENZO, CUOCO 27ENNE 

Seguici sui nostri canali