cronaca

Erano fuggiti dal ristorante senza pagare, denunciati

alla richiesta dei soldi avevano minacciato i titolari con un coltello

Erano fuggiti dal ristorante senza pagare, denunciati
Pubblicato:

La cena delle grandi occasioni: menù raffinato, vino super pregiato e location giusta. Sembrava la serata perfetta, ma quando i camerieri del ristorante hanno loro presentato il conto, tutto era cambiato. 

Quei due clienti che si erano fatti servire i migliori piatti del menù, si erano rifiutati di consegnare soldi o carte elettroniche e addirittura avevano minacciato i titolari del locale con un coltello. 

I fatti risalgono ai primi giorni del mese di febbraio ed erano accaduti sul lungomare di Cecina. I gestori del ristorante avevano chiamato i carabinieri e grazie a puntuali e approfondite indagini erano riusciti a identificare i responsabili. 

A seguito di articolati accertamenti, grazie anche al riscontro delle immagini di videosorveglianza pubbliche e private, i militari avevano raccolto rilevanti elementi a carico dei due uomini che sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica. I due dovranno rispondere dei reati di minaccia, violenza privata ed insolvenza fraudolenta.

Si tratta di due uomini originari dell’Est europeo di 18 3 45 anni. 

Seguici sui nostri canali