Cronaca
Campi Bisenzio

Ecco dove viene nascosta la droga a Campi

Oramai la droga è “depositata” a due passi dal Comune di Campi e viene prelevata sotto gli occhi di tutti.

Cronaca Piana Fiorentina, 13 Maggio 2022 ore 16:29

Ecco dove viene nascosta la droga a Campi

Quello dello spaccio a Campi è un problema annoso. Tutti i cittadini si rendono conto di come fiumi di droga siano spacciati a tutte le ore del giorno e della notte. Anche (e troppo spesso) a persone di età minore.

Ma dove viene nascosta la droga?

Da anni gli spacciatori stazionano in piazza Resistenza, sono ben identificabili, stanno in gruppo a sedere sulle panchine, poi ricevuto l’sms sul cellulare vanno via in sella alla propria bicicletta. In passato questi “mercanti della droga” si recavano all’ex Tintoria del Sole di via Alfieri, entravano furtivamente all’interno e uscivano con le dosi di droga da consegnare in pochi secondi ai clienti che aspettavano in auto lì fuori. Da tempo, però,  è attivo un cantiere presso l’ex Tintoria del sole che sarà completamente riqualificata. Il “deposito della droga” si è cosi spostato in pieno centro storico, proprio a due passi dal Comune.

La Villa abbandonata

L’abbiamo visto con i nostri occhi: lo spacciatore ha prima parlato per qualche secondo con i clienti poi, mentre loro attendevano nei pressi della pensilina della fermata dell’autobus di via Don Gnocchi, lo spacciatore è trapelato all’interno della Villa abbandonata (di proprietà di un istituto bancario) che si trova proprio davanti a Villa Rucellai. Nella rete di confine, infatti, è oramai presente un pertugio, la recinzione è stata divelta e le persone possono entrare all’interno con estrema facilità. L’uomo è penetrato dentro e dopo poco è uscito con le dosi.

Su BisenzioSette in edicola tutto l’articolo.

Il Video

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter