CPAP

E’ sempre in agenda l’intervento sulla 325 località Le Coste?

E’ sempre in agenda l’intervento sulla 325 località Le Coste?
Cronaca 10 Febbraio 2021 ore 11:50

Se lo chiese il Cpap, Comitato Provinciale Area Pratese, che dopo la presentazione delle opere della provincia nei giorni scorsi si chiede che ne sarà del futuro dei lavori alle Coste sulla Sr 325.

E’ sempre in agenda l’intervento sulla 325 località Le Coste?

“Bene i lavori stradali che la nostra Provincia  si propone di realizzare nel 2021 e grazie alla vitalità del nostro Presidente Puggelli che sta cercando di ridare vita all’Ente Provincia  anche se ridotto a Ente di secondo grado.
Tuttavia ci preme far notare che , fra i numerosi e necessari interventi previsti, non figura la definitiva sistemazione del cosiddetto tratto LE COSTE sulla 325. Tale tratto si snoda per circa 3/400 metri fra la nuova rotonda alla Cartaia e l’inizio della frazione La Briglia località Camino ed è caratterizzato da carreggiata stretta e piena di curve a ridosso del monte. Ormai molti anni fa, quando fu presentato il progetto di tutta la 325 ,si prevedeva l’allargamento della carreggiata di 2/2,50 metri e la smussatura o eliminazione di molte curve. Poi tutto è finito nel nulla pur essendo stati eseguiti  i lavori preparatori. Vorremmo sapere se tale progetto, la cui utilità non dovrebbe sfuggire ad alcuno, è stato accantonato o se sarà realizzato in futuro”.
Comitato Provinciale Area Pratese
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli