PELAGO

Due 28enni denunciati per guida sotto l’influenza di stupefacenti

La prima aveva fatto un incidente con la sua auto sulla Sr 70, l'altro aveva investito una donna sulle strisce.

Due 28enni denunciati per guida sotto l’influenza di stupefacenti
Firenze, 12 Ottobre 2020 ore 13:29

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Stazione di Pelago hanno deferito in stato di libertà due persone per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Due denunce a Pelago per guida sotto l’influenza di stupefacenti

La prima è una 28enne che, il 25 settembre scorso, era stata coinvolta in un autonomo sinistro stradale lungo la SR 70, allorquando la sua autovettura, dopo aver urtato un muretto laterale, si era ribaltata: uscita illesa dall’impatto, la donna, sottoposta ad accertamenti clinici presso l’ospedale “Santa Maria Annunziata” di Bagno a Ripoli per verificarne lo stato psico-fisico, è risultata positiva ai cannabinoidi.

Stesso esito, con positività a metadone e cocaina, per un altro 28enne che, nel tardo pomeriggio dell’1 ottobre, alla guida di uno scooter, aveva investito una donna che attraversava sulle strisce pedonali nella Frazione San Francesco, cagionandole peraltro un lieve trauma cranico ed alcune fratture ossee, con 30 giorni di prognosi. Per entrambi i conducenti positivi, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità