La polemica

Draghi (FdI) su studentessa americana: "Vieni a vedere il calcio storico"

Il consigliere di Fratelli d'Italia ha risposto alla ragazza statunitense

Draghi (FdI) su studentessa americana: "Vieni a vedere il calcio storico"
Pubblicato:

«Mi dispiace Stacia che non ti sia trovata bene a Firenze, che non ti sia piaciuto fare jogging lungo l'Arno, visitare le gallerie d'arte e fare spesa nei nostri mercati storici in centro, cosa che voi negli Usa non avete più». Così il consigliere di Fratelli d'Italia, Alessandro Draghi risponde all'articolo della studentessa americana che si lamentava della sua esperienza a Firenze e che ha scatenato una polemica virale sui social dopo il commento di Amanda Knox.

 

«Mi dispiace se qualcuno ti ha deriso sull'autobus e che ti sia mancata l'interazione con i tuoi compagni di semestre. Ma una cosa te la chiedo: non mi denigrare Firenze perché non ha gli stripshow di Amsterdam e le notti piccole per sbronzi di Ibiza. Ogni anno arrivano migliaia di americani e di studenti stranieri. Non è pensabile che si trovino tutti bene.

Nemmeno io sono stato benissimo a New York, dove ho molti parenti, però me ne sono fatto una ragione e apprezzo e sono felice quando i miei amici atterrano al JFK della Big Apple. Invito Stacia al calcio storico il prossimo giugno, lì sicuramente l'interazione umana e le tradizioni non mancano mai».

Seguici sui nostri canali