Dopo il maltempo

Una donna cade nell'Ombrone al Ponte delle Cicogne per riprendere il cane: salvati dai Vigili del Fuoco

Quindici gli interventi dei Vigili del Fuoco di Prato a causa del maltempo: alle 8 del 30 agosto recuperata una donna al "Ponte delle Cicogne" che era caduta nell'Ombrone per recuperare il proprio cane.

Una donna cade nell'Ombrone al Ponte delle Cicogne per riprendere il cane: salvati dai Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una quindicina gli interventi dei Vigili del Fuoco di Prato nella notte del 30 agosto a causa della forte pioggia e del maltempo. Il soccorso più importante nella prima mattina al "Ponte delle Cicogne" al confine con Quarrata dove una donna era caduta nell'Ombrone per recuperare il proprio cane: fortunatamente nessuno si è fatto male.

Il maltempo nella notte del 30 agosto a Prato

Alle 8 di questa mattina, domenica 30 agosto, sono 15 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco del comando di Prato dopo la notte di intensa pioggia, come preannunciato dall'allerta meteo. Tre le squadre impegnate per chiamate legate al maltempo che si è riversato sulla provincia.

Rami pericolanti e danni da acqua le richieste più frequenti, oltre ad un ascensore rimasto fermo per un blackout ed un principio di incendio di un impianto elettrico.

Alle 8.10 una squadra della centrale, con personale specializzato nel soccorso acquatico, è intervenuta per il salvataggio di una donna finita nell'Ombrone, all'altezza del "Ponte delle Cicogne" nel Viale Unione Europea, a Prato al confine con la provincia di Pistoia. Caduta nel tentativo di recuperare il proprio cane, è stata recuperata, insieme all'animale, dalla squadra dei Vigili del Fuoco che è immediatamente intervenuta. Per fortuna, entrambi non hanno necessitato di cure sanitarie.

Seguici sui nostri canali