Domenica 10 novembre chiusa la A11 fra Montecatini e Prato Ovest

Chiusura programmata domenica sulla A11 fra i caselli di Montecatini Terme e Prato Ovest: ci sono operazioni di messa in sicurezza anche sulla Tangenziale di Pistoia.

Domenica 10 novembre chiusa la A11 fra Montecatini e Prato Ovest
Pubblicato:
Aggiornato:

Per lavori di messa in sicurezza lungo il tratto, l’intervento riguarderà la A11 fra Montecatini e Prato Ovest nella giornata di domenica 10 novembre dalle 7 alle 9.30 con ripercussioni anche sulla tangenziale di Pistoia.

Chiusa la A11 il 10 novembre fra Montecatini e Prato Ovest

Si informa che domenica 10 novembre 2019 dalle ore 7 alle ore 9.30 sarà disposta la chiusura – in entrambi i sensi di marcia – del tratto dell’Autostrada A11 compreso tra il casello di Montecatini Terme e quello di Prato Ovest, nonché di parte della tangenziale di Pistoia, causa interventi per la messa in sicurezza del tratto medesimo.

Per agevolare la viabilità saranno individuati percorsi alternativi, anche per consentire il raggiungimento del locale nosocomio, di cui sarà data notizia attraverso “Viabilità Italia” e “CCSS Viaggiare informati”. Indicazioni del caso saranno fornite anche dagli operatori di polizia presenti sul posto.

LEGGI ANCHE: Il maltempo colpisce Pescia, Calenzano e Sesto Fiorentino

Seguici sui nostri canali