Demolizione manufatti abusivi a Poggibonsi

Il sindaco:“Nel rispetto di procedimenti e norme proseguiamo la nostra azione".

Demolizione manufatti abusivi a Poggibonsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Demolizione manufatti abusivi: è stato svolta d’ufficio lo smantellamento di manufatti abusivi in località Campotatti, a Poggibonsi.

Demolizione manufatti abusivi

Le operazioni, affidate a una ditta specializzata, giungono al termine di un procedimento iniziato alcuni anni fa con la contestazione da parte della Polizia Municipale di violazioni in materia edilizia. Ad essere demolite sono strutture ad uso abitativo con locali, forniti di climatizzatore, adibiti a cucina, camera e bagno. Operazioni che seguono altre, analoghe, completate negli anni scorsi anche nella stessa area.

Nel rispetto di procedimenti e norme proseguiamo la nostra azione – dice il Sindaco David Bussagli – utile per ripristinare situazioni di legalità e decoro a beneficio di tutta la comunità. Percorsi anche lunghi e complessi che vanno avanti con impegno e attenzione costante”.

In questo caso gli accertamenti hanno riguardato terreni e opere abusive acquisite al patrimonio del Comune per inottemperanza all’ordinanza di demolizione, come altre già eseguite nell’area negli anni scorsi.

LEGGI ANCHE:Scomparso a Barberini Val d’Elsa: era tornato a casa in Svizzera 

LEGGI ANCHE:Si sente male durante la caccia

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali