Signa

Coronavirus: muore una suora, boom di casi nel convento di Signa

Coronavirus: muore una suora, boom di casi nel convento di Signa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal bollettino della Asl Toscana centro di questa sera 31 marzo si è appreso che oggi sono risultati 31 casi positivi al covid-19.

Coronavirus: boom di casi

Tra ieri e oggi sono 145 i nuovi casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro.  Risultano inoltre  14 decessi (tra ieri e oggi) nei territori dell’Ausl Toscana Centro.

Di questi sono 31 i casi a Signa

Tragedia nella tragedia a Signa dove è morta una suora all’interno del convento delle passioniste.
La suora era risultata positiva al coronavirus e adesso tutte le sorelle a cui è stato fatto il tampone sono risultate positive a loro volta.

Coronavirus nel convento

Il Coronavirus si è insinuato anche all’interno del convento delle suore passioniste di Signa.

A confermarlo è lo stesso sindaco di Signa dopo la morte di una delle suore.

A confermare la notizia contattato dalla nostra redazione è stato direttamente il Sindaco di Signa Giampiero Fossi. “Nella giornata di ieri - ha spiegato - è venuta a mancare una suora presso il convento delle Suore Passioniste di San Paolo della Croce. Così come previsto dai protocolli, tutte le suore della casa madre sono state sottoposte al tampone che oggi ha dato esito positivo. Tutte loro stanno bene - ha tranquillzzato il Sindaco - si trovano presso la casa madre in regime di quarantena e ci auguriamo possano tutte superare positivamente questo difficile momento".

Seguici sui nostri canali