CI HANNO PROVATO

Coppia di "amici" ruba bottiglie di vino pregiato da un ristorante in centro a Prato

Coppia di "amici" ruba bottiglie di vino pregiato da un ristorante in centro a Prato
Pubblicato:

Sembravano una normale coppia di amici, sono entrati in un ristorante-enoteca nel centro di Prato e poi hanno cercato di rubare cinque pregiate bottiglie di vino.

Rubano bottiglie di vino pregiato

Un 58enne e un 41enne, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dai militari della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Prato.

I due erano seduti in un tavolo in posizione defilata e, con destrezza e senza che inizialmente i proprietari se ne accorgessero, hanno prelevato alcune bottiglie di vino da uno scaffale mettendole in due borsoni. Dopo aver pagato il conto ed usciti dal locale, il titolare si è accorto dell’ammanco e cercando di capire cosa potesse essere successo, ha rincorso i due signori allertando nel frattempo il 112. I militari dell’Arma sono subito intervenuti e, dopo averli bloccati, hanno ritrovato le bottiglie rubate nascoste nei due loro borsoni. Entrambi i ladri sono stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al titolare del ristorante.

Seguici sui nostri canali