Coop Montespertoli avanti tutta!

Gli eventi, la cultura e il sociale

Coop Montespertoli avanti tutta!
Chianti Fiorentino, 11 Gennaio 2020 ore 12:32

“Sarà un 2020 all’insegna del cambiamento – ha esordito il presidente di Coop Montespertoli, il dottor Luciano Cutrini – Il negozio sta cambiando aspetto e, secondo le opinioni che raccolgo per strada e sui social, in meglio!”.

Il dottor Luciano Cutrini, Presidente di Coop Montespertoli con la Befana

L’idea ad esempio di collocare un espositore dove gli utenti possano trovare i libri di storia locale e i libri scritti da montespertolesi di origine o di adozione sta avendo un grande successo.

Giovanna M. Carli, Massimiliano Maionchi, Elisa Puccioni
Sara Bini

“Sembrava una sfida all’inizio – continua il Presidente – poi i risultati ci hanno dato ragione. Questo significa che gli utenti hanno ora un motivo, anzi, tanti motivi in più per entrare in negozio che è diventato una vera e propria fucina di idee e di eventi legati alla cultura ma anche al sociale”.

Sono andate bene le iniziative che hanno vista coinvolta Coop Montespertoli quali la pista di ghiaccio, la giostra e gli auguri della mezzanotte l’ultimo dell’anno in piazza Nuova con pandoro, panettone e bollicine offerte a tutti.

Sono stati molto apprezzati dai cittadini, dai clienti e dai soci le iniziative riguardanti Babbo Natale e la Befana coordinate alla perfezione da Massimiliano Maionchi e Rita Salvi, rispettivamente direttore e vice direttrice del negozio.

Grande successo anche per la mostra storica, fortemente voluta dai dipendenti da un’idea del gruppo Comunicazione, esposizione che chiuderà i battenti dopo un intero mese in cui è stata molto apprezzata e visitata e che ha fatto rivivere tempi lontani e riflettere sulle radici di questo super negozio, vero e proprio punto di riferimento per un’intera comunità.

“Ci piace molto che Coop Montespertoli sia vista come una grande famiglia – ha aggiunto il vice presidente, il ragioniere Giuseppe Simoncini – dove tutti i dipendenti ma anche il Consiglio di Amministrazione e il Gruppo Comunicazione, siano al lavoro costantemente per migliorare l’offerta che oggi deve essere a 360°. Un negozio dove si percepisce, fin da quando si entra, che qui si sta agendo per migliorare la qualità della vita del paese”.

Intanto, calendario alla mano, fervono i lavori per programmare un bellissimo 2020 ricco di occasioni di incontro, di novità, di prodotti a filiera corta, a chilometro zero, nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. “Ci sarà un nuovo reparto a breve – conclude il Presidente – dove le persone troveranno prodotti gourmet italiani di eccellente qualità”.

Una vera e propria boutique del gusto che non pregiudicherà la politica di abbassamento dei prezzi che l’intero consiglio di amministrazione sta perseguendo con i consiglieri Stefano Cerchiai, Fulvio Giorgini, Lara Lazzeri, Mario Niccolai ed Elisabetta Pacciani.

 

Photo Gallery a cura di Mario Niccolai

 

 

 

La consegna dei poster alla Casa di Riposo di Montespertoli, dopo l’evento In Cucina con…