Con Tesi Group le piante pistoiesi protagoniste in casa del Milan

Nono anno da protagonista assoluta, in casa dell'Ac Milan a Milanello, per la Giorgio Tesi Group: l'azienda vivaistica pistoiese continua a fornire il verde per il centro tecnico.

Con Tesi Group le piante pistoiesi protagoniste in casa del Milan
08 Gennaio 2020 ore 12:04

Per il nono anno consecutivo la Giorgio Tesi Group si lega al nome di Ac Milan: una occasione importante per mettere in evidenza il verde pistoiese che sarà protagonista in tutte le strutture del club milanese.

Ancora a Milanello la Giorgio Tesi Group

Il verde pistoiese si tinge di rossonero grazie al rinnovo della partnership con AC Milan da parte della Giorgio Tesi Group, l’azienda vivaistica pistoiese leader mondiale nel settore del vivaismo di piante ornamentali, che vanta ben 18 vivai di produzione e che esporta i suoi prodotti in 60 paesi del mondo.

Giorgio Tesi Group, per la stagione 2019/2020, sarà per il nono anno consecutivo a fianco del plurititolato club rossonero con la qualifica di AC Milan Supplier, grazie alla quale il verde pistoiese sarà protagonista in tutte le strutture del Club.

Una collaborazione tra due eccellenze dei rispettivi settori che continua dal 2011, anno in cui l’azienda vivaistica pistoiese diventa partner del Milanello Training Center in qualità di Green Supplier, fornendo il “verde” per il centro sportivo rossonero che si estende su 160 mila mq ed è riconosciuto da tutti gli addetti del settore come uno dei migliori a livello internazionale.

galanda ac milan giorgio tesi group

“Siamo molto felici per il rinnovo della partnership con AC Milan – ha commentato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – e per noi, a prescindere dalla passione sportiva della nostra famiglia per i colori rossoneri, è motivo di grande prestigio continuare il sodalizio che lega la nostra immagine e i nostri prodotti al mondo sportivo professionistico e a un grande club come AC Milan, conosciuto in tutto il mondo”.

LEGGI ANCHE: Nuove regole per le spedizioni in Europa nel mondo del vivaismo

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità