Chiusure strade e limitazioni domani a Montemurlo

Domani attenzione a possibili limitazioni al traffico in via Parugiano di Sotto, via Freccioni e pista ciclo pedonale lungo il Meldancione.

Chiusure strade e limitazioni domani a Montemurlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusure strade e limitazioni domani a Montemurlo

Chiusure strade e limitazioni domani a Montemurlo

Iniziano domani una serie di interventi sul territorio che richiederanno limitazioni al traffico e chiusura strade. In via Freccioni, dal civico 8 al civico 12, allo scopo di consentire l'esecuzione di opere di urbanizzazione per la realizzazione di un tratto di marciapiede e l' allargamento della sede stradale, dalle ore 8.30 di domani 20 settembre fino a martedì 2 ottobre, entrerà in vigore il divieto di transito nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Attenzione anche sulla pista ciclopedonale lungo il torrente Meldancione, nel tratto da via Montalese alla Nuova provinciale montalese. Sempre domani 20 settembre dalle ore 8 fino alle 17 la pista rimarrà chiusa al transito di veicoli, ciclisti e pedoni per consentire il taglio dell'erba lungo il torrente Meldancione, lavoro effettuato dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.

Infine, da domani 20 settembre fino al prossimo 13 ottobre in via Parugiano di Sotto, nella zona industriale nel tratto compreso tra via dell'Industria e via Boito, saranno possibili restringimenti di carreggiata che potranno richiedere l'istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo. Il provvedimento si rende necessario per consentire a Publiacqua di realizzare i lavori di sostituzione degli allaccia alla rete idrica. Oltre a migliorare la rete di distribuzione dell'acqua, questo intervento in via Parugiano di Sotto è propedeutico alla completa riasfaltatura della strada, che sarà effettuata nei prossimi mesi.

Seguici sui nostri canali