Certaldo, via di Mugnano chiusa da lunedì per due mesi

Stop necessario per rifare le condutture idriche. Il divieto dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17 da lunedì a sabato

Certaldo, via di Mugnano chiusa da lunedì per due mesi
Val d'Elsa, 14 Settembre 2019 ore 11:39

Il Comune di Certaldo informa che, a partire da lunedì 16 settembre, via di Mugnano sarà chiusa al traffico in tutti i sensi di marcia, tutti i giorni feriali e il sabato, con orario 8.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00. L’ordinanza emessa prevede che il divieto sia valido fino al 29 novembre, anche se i lavori, salvo imprevisti, dovrebbero finire con un certo anticipo rispetto a tale data. Sul posto saranno comunque presenti movieri professionalmente preparati, per consentire in ogni momento il transito ai mezzi di soccorso, e sarà istituita una segnaletica provvisoria adeguata per regolare il transito durante gli orari consentiti.

L’ordinanza è stata emessa su richiesta dell’azienda incaricata dello svolgimento di lavori di sostituzione e rifacimento della rete idrica, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei