I controlli nella notte

Cenone di San Silvestro in un locale di San Paolo a Prato: la Polizia sanziona tutti i presenti

Polizia di Stato di Prato operativa su tutto il territorio: controlli a San Paolo dove è stato sgominato un cenone di San Silvestro al quale stavano partecipando cittadini cinesi disattendendo le normative anti-contagio.

Cenone di San Silvestro in un locale di San Paolo a Prato: la Polizia sanziona tutti i presenti
Cronaca Prato, 01 Gennaio 2021 ore 16:09

Nella notte di Capodanno la Polizia di Stato di Prato ha battuto il territorio per controllare che i cittadini rispettassero le normative anticontagio sia per quanto concerne il coprifuoco, dalle 22 alle 7, sia per il divieto di assembramenti privati. Proprio come successo a San Paolo…

Cenone di San Silvestro a San Paolo di Prato, sanzionati dalla Polizia tutti i presenti

Con la presenza sul territorio di 18 equipaggi per 36 operatori complessivi, la Polizia di Stato di Prato ha garantito controlli e rispetto delle norme vigenti sul fronte Covid-19 anche nella notte di Capodanno.

A questo proposito, però, le Forze dell’Ordine segnalano un episodio. Alle 20.50 del 31 dicembre, nella zona di San Paolo, un’aliquota del personale assieme a Guardia di Finanza e Polizia Municipale interveniva per una segnalazione di assembramento in un locale. Una volta arrivati sul posto, dall’esterno si udiva bene musica ad alto volume e la presenza di numerose auto parcheggiate all’esterno del locale stesso: dentro sono stati trovati numerosi cittadini cinesi che erano intenti a festeggiare il Capodanno. Per loro, e per il titolare del locale, è scattata la contestazione per la violazione delle normative in materia di contenimento Covid-19.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità