CRONACA

Carabinieri di Empoli arrestano un 37enne tedesco per rapina impropria a un supermercato

Dopo aver sottratto vari generi  alimentari ed essere stato sorpreso dal responsabile, al fine di procurarsi la fuga lo aveva spintonato violentemente.

Carabinieri di Empoli arrestano un 37enne tedesco per rapina impropria a un supermercato
Cronaca Piana Fiorentina, 17 Aprile 2021 ore 11:01

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo operaio e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 37enne tedesco, senza fissa dimora, censurato, per rapina impropria commessa in danno di un supermercato.

Si era dato alla fuga dopo essere stato sorpreso

Poco prima era giunta una richiesta d’intervento al 112, poiché all'interno di un supermercato, un uomo, dopo aver sottratto vari generi  alimentari ed essere stato sorpreso dal responsabile, al fine di procurarsi la fuga lo aveva spintonato violentemente.

I militari, giunti tempestivamente sul posto e raccolti i primi utili elementi per rintracciarlo, lo hanno poco dopo individuato ed arrestato ancora con la refurtiva in suo possesso, che è stata restituita all’esercente.

Il 37enne, dichiarato in arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna.