Campus estivo Museo degli Innocenti al via il 10 giugno

Tre settimane da vivere nel centro storico di Firenze.

Campus estivo Museo degli Innocenti al via il 10 giugno
Firenze, 01 Giugno 2019 ore 10:13

Campus estivo Museo degli Innocenti: prenderà il via da lunedì 10 giugno. Tre settimane da vivere nel centro storico di Firenze tra arte, gioco, uscite in città e tanto divertimento, grazie un programma di iniziative che dal 10 al 28 giugno accoglie i ragazzi dai 6 agli 11 anni nella splendida cornice del Museo e dei giardini dell’Istituto degli Innocenti.

Campus estivo Museo degli Innocenti a cura de La bottega dei Ragazzi

Il Campus, a cura de La Bottega dei Ragazzi, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, ultimissimi giorni per iscriversi ai pochi posti ancora rimasti disponibili. Per prenotarsi si può scrivere a labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it o direttamente in biglietteria contestualmente al pagamento.

Info utili sulla settimana

Il costo per settimana, incluso il pranzo alla mensa dell’Istituto, è di 120 euro, 28 per la singola giornata; sono previste riduzioni per convenzionati 95 euro a settimana, 24 euro al giorno e per iscrizioni a più settimane e in caso di fratelli.

Le istituzioni che promuovono il campus

Il campus è promosso in collaborazione con Fondazione Santa Maria Nuova, Museo Archeologico Nazionale di Firenze, Museo Leonardo da Vinci, Opificio delle Pietre Dure e prevede uscite e attività anche in queste istituzioni.