Campi Bisenzio, i pompieri salvano donna che voleva gettarsi dal tetto

Momenti di tensione a Campi Bisenzio in via del Ghirlandaio per una donna che si era arrampicata sul tetto della propria abitazione: salvata dai Vigili del Fuoco.

Campi Bisenzio, i pompieri salvano donna che voleva gettarsi dal tetto
Pubblicato:

Pomeriggio movimentato a Campi Bisenzio, in via del Ghirlandaio, per la presenza sul tetto di una palazzina di una donna che aveva intenzione di buttarsi di sotto: in salvo con l'intervento dei Vigili del Fuoco di Calenzano coadiuvati dai Carabinieri di Signa e dai colleghi di Firenze.

Campi Bisenzio, i Vigili del Fuoco di Calenzano in azione

Attimi di tensione nel pomeriggio di oggi, domenica 17 febbraio, quando una donna si è arrampicata sul tetto di una palazzina in via del Ghirlandaio a Campi Bisenzio con presunti intenti suicidi. Solo grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Calenzano, allertati da alcuni passanti e vicini di casa, unitamente ad una pattuglia dei Carabinieri del radiomobile di Signa sono riusciti a salire rapidamente sul tetto e a bloccare la donna.

L'operazione è stata portata a compimento grazie anche al successivo intervento dei Vigili del Fuoco di Firenze che con una autoscala hanno trasportato la donna a terra permettendo le cure del 118.

LEGGI ANCHE: Fiamme nella multisala di Campi Bisenzio, evacuate 1200 persone

Seguici sui nostri canali