Cronaca
CRONACA

Campi Bisenzio, arrestato per rapina da Primark ai Gigli

Arrivati i Carabinieri, lo hanno riportato alla calma. Si tratta di un 21enne, originario dell'Albania, gravato da precedenti di polizia, che è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Campi Bisenzio, arrestato per rapina da Primark ai Gigli
Cronaca Piana Fiorentina, 01 Febbraio 2022 ore 16:36

I Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona, sono intervenuti presso il negozio Primark, interno centro Commerciale i Gigli, poiché era stata segnalata un persona che dopo aver fatto un furto aveva usato violenza nei confronti delle persone intervenute.

Minacce di morte agli addetti alla vigilanza

Nella circostanza, da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che un uomo era entrato all'interno del negozio Primark, si era aggirato tra i banchi vendita, aveva prelevato dei capi di abbigliamento e si era portato all'interno delle cabine di prova dove li aveva indossati. Sorpreso dagli addetti alla vigilanza, nel tentativo di assicurarsi la fuga, lo stesso li minacciava di morte.

Arrivati i Carabinieri, lo hanno riportato alla calma. Si tratta di un 21enne, originario dell'Albania, gravato da precedenti di polizia, che è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. Arresto convalidato e applicata la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e del divieto di uscire dall'abitazione in determinati orari. La merce è stata recuperata e restituita al venditore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter