Camper Poggibonsi: accordo in Luano Camp per il ripristino della quattordicesima

Si tratta di un'azienda storica del settore camper parte del Gruppo Trigano.

Camper Poggibonsi: accordo in Luano Camp per il ripristino della quattordicesima
Pubblicato:
Aggiornato:

Camper Poggibonsi: accordo tra Luano Camp e OO.SS che prevede il ripristino della quattordicesima mensilità per 186 lavoratori. Si tratta di un’azienda storica del settore camper anch’essa parte del Gruppo Trigano con una quota del 60% mentre il 40% ancora nelle mani della Famiglia Niccolai.

Camper Poggibonsi: “Una riconquista importante dopo quasi 5 anni di sacrificio”

Il buon andamento aziendale degli ultimi quattro anni ha fatto si di arrivare a chiedere lo sblocco della quattordicesima mensilità – spiega il responsabile del settore camper Valdelsa Fim Cisl Giuseppe Cesarano – . È una riconquista importante dopo quasi 5 Anni di sacrificio in virtù della crisi che colpì tutto il settore Camper nel 2008 oggi, riportiamo a casa quello che già era nostro. I lavoratori dal 1° Luglio 2019 ritorneranno a maturare la quattordicesima mensilità, per un importo annuale medio lordo di circa 3.000 euro, con benefici sulle voci indirette, come pensione e contributi previdenziali e TFR”.

In attesa delle fiere di settore per formulare proposta PDR

Nei momenti bui abbiamo sospese tale istituto capendo le difficoltà ora a Distanza di cinque anni riportiamo a casa quanto dovuto . Adesso aspettiamo le fiere di settore per capire se ci sono i margini per formulare una proposta su PDR tenendo conto della normative vigenti”.

LEGGI ANCHE: AZIENDA EVADE LE TASSE PER 330MILA EURO

LEGGI ANCHE: ALLERTA ONDATA DI CALORE DA CODICE ARANCIONE

Seguici sui nostri canali