Cade dalla nave e muore: tragedia al porto di Livorno

Cade dalla nave e muore: tragedia al porto di Livorno
05 Settembre 2019 ore 14:50

Tragedia questo pomeriggio al porto di Livorno dove anche i vigili del fuoco con i sommozzatori sono intervenuti per cercare di recuperare una persona caduta in mare da una nave, ma purtroppo hanno recuperato solo il corpo senza vita.

Cade dalla nave e muore

I Vigili del Fuoco del Comando di Livorno, distaccamento porto, insieme al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco stanno intervenendo al molo 47 del porto di Livorno, per la ricerca di una persona caduta in mare da una nave in ormeggio.

2 foto Sfoglia la gallery

Sul posto anche la Capitaneria di Porto.

Il ritrovamento

L’intervento poco dopo le 12.30 Alle 14.42, quindi poco più di due ore dopo, la comunicazione ufficiale: è stato recuperato il corpo ormai senza vita.

LEGGI ANCHE: INVESTITO DAL TRENO, MORTO UN 20ENNE 

LEGGI ANCHE: DENGUE: UN CASO A BARBERINO DEL MUGELLO

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei