CRONACA

Bevono caffè in un bar a Prato mentre guardano la partita di calcio: locale chiuso e multa agli avventori

Sanzionato anche il titolare e emesso il provvedimento di chiusura provvisoria del locale per 5 giorni.

Bevono caffè in un bar a Prato mentre guardano la partita di calcio: locale chiuso e multa agli avventori
Pubblicato:

Sabato 3 aprile, nel pomeriggio, intorno alle ore 15.00, nel corso dell’ordinario controllo del territorio che in questo periodo viene rivolto anche alla verifica del rispetto delle disposizioni governative attinenti l’emergenza sanitaria, un equipaggio delle Volanti ha proceduto al controllo di un bar, a conduzione albanese, nella zona del Soccorso.

Due persone al tavolo

All’interno vi erano due persone sedute al tavolo che stavano bevendo un caffè mentre guardavano una partita di calcio. Per questo gli operatori procedevano ad elevare sanzioni amministrative per violazioni alle normative vigenti atte al contrasto della diffusione del COVID 19. Inoltre veniva sanzionato anche il titolare e veniva emesso il provvedimento di chiusura provvisoria del locale per 5 giorni.

Spacciatore sorpreso ai giardini della Stazione: denunciato.

Sempre sabato 3 aprile, nel tardo pomeriggio, nel corso dell’ordinario controllo del territorio, una Volante della Polizia, transitando nei pressi dei giardini della Stazione Centrale, notava un uomo di colore che alla sua vista cercava di dileguarsi. Gli operatori riuscivano a fermare l’uomo, ventottenne nigeriano, con numerosi precedenti inerenti gli stupefacenti e colpito da un divieto di dimora nel
comune di Prato. Date le circostanze, l’uomo veniva perquisito dagli operatori e veniva trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana ed una decina di banconote di piccolo taglio. Pertanto, il ventottenne veniva deferito all’Autorità Giudiziaria e la sostanza stupefacente, assieme al denaro, veniva sequestrata.

Seguici sui nostri canali