Barberino del Mugello, incendio di un mezzo pesante in A1: notte di lavoro per i vigili del fuoco

Non ci sono persone rimaste coinvolte e la circolazione autostradale è risultata sempre regolare. A lavoro sono state impegnate 16 unità e 5 automezzi.

Barberino del Mugello, incendio di un mezzo pesante in A1: notte di lavoro per i vigili del fuoco
Firenze, 01 Febbraio 2020 ore 10:24

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti questa notte alle ore 2:25 nel comune di Barberino del Mugello nel tratto autostradale A1, corsia sud per l’incendio di un mezzo pesante che trasportava frutta.

Dopo la fase iniziale di spegnimento, sono proseguite e a lungo le operazioni di smassamento del carico, che viene raffreddato e gettato nel cassone di un mezzo pesante per lo smaltimento. Non ci sono persone rimaste coinvolte e la circolazione autostradale è risultata sempre regolare. A lavoro sono state impegnate 16 unità e 5 automezzi.

Leggi anche: Capriolo ferito, lo soccorrono i vigili del fuoco

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei