Barberino del Mugello, Carabinieri denunciano per spaccio un quarantaseienne
I militari, nel corso dei servizi di prevenzione predisposti sul territorio, hanno notato la sua presenza nei pressi di un circolo, al momento chiuso per l’emergenza pandemica.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello hanno denunciato L.F., quarantaseienne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari, nel corso dei servizi di prevenzione predisposti sul territorio, hanno notato la sua presenza nei pressi di un circolo, al momento chiuso per l’emergenza pandemica in atto.
I controlli a un circolo
Durante il controllo ha palesato nervosismo, subito colto dagli operanti: per questa ragione il personale ha deciso di approfondire gli accertamenti. È stato così possibile rinvenire sulla sua persona, sei dosi di hashish, del peso complessivo di 4,5 grammi.
Considerato il riscontro positivo, le verifiche sono state estese anche alla sua abitazione: qui, oltre ad una bilancia di precisione, sono stati rinvenuti coltelli per il taglio della sostanza e materiale per il confezionamento. Tanto è stato sufficiente per deferirlo del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.