Cronaca
Calenzano

Bambino cade dal tetto di un vecchio edificio: le parole del padre

Bambino cade dal tetto di un vecchio edificio: le parole del padre
Cronaca Piana Fiorentina, 18 Luglio 2022 ore 14:59

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo di 14 anni caduto del tetto di uno stabile in via Larga (Calenzano) alla fine della scorsa settimana. L'articolo uscito su Bisenziosette del 15 luglio 2022 che trovate ancora in edicola o qui per l'edizione online.

Bambino cade dal tetto di un vecchio edificio: le parole del padre

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo 14enne, originario della Romania, che giovedì 7 luglio è piombato a terra in seguito al cedimento del tetto dello stabile abbandonato di via Larga, all’incrocio con via Manara. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti nell’immediatezza dopo il fatto, pare che il giovane stesse giocando con alcuni amici all'aperto, dando qualche calcio al pallone prima di andare a dormire.

Poi quando la palla è finita all’interno dello stabile abbandonato sarebbe entrato all’interno e si sarebbe arrampicato sul tetto di uno stabile che è ha poi immediatamente ceduto. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire ma al momento non sono emersi elementi diversi che possano dar adito a ricostruzioni differenti.

«Nostro figlio è stabile - ha poi comunicato online il padre a chi chiedeva informazioni - grazie a tutti coloro che mi hannno aiutato e sono stati vicini alla nostra famiglia. Non voglio fare pubblicità- ha poi aggiunto - mio figlio è ancora addormentato e speriamo possa essere svegliato nei prossimi giorni».

L'articolo uscito su Bisenziosette del 15 luglio 2022 che trovate ancora in edicola o qui per l'edizione online.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter