Bambina scomparsa: test del Dna, possibile svolta
Una corsa contro il tempo
Test del Dna agli occupanti dell'ex Astor, forse qui sta la possibile svolta del caso. Si parla infatti di un possibile sospetto in un ex occupante dell'albergo di via Maragliano.
Bambina scomparsa: test del Dna, possibile svolta
In serata la nota prudente dei carabinieri: "Gli accertamenti sul dna degli occupanti rientrano nelle normali attività investigative specifiche per le ricerche di persone scomparse, perché finalizzate semplicemente a cristallizzare l'eventuale presenza di soggetti estranei agli occupanti dell'Astor rispetto ai reperti acquisiti durante i sopralluoghi".
Il riassunto della giornata sta in queste poche righe.
La sua traduzione nel fatto che potrebbe essere stato trovato del materiale sospetto e attraverso il Dna si può risalire a qualcuno, le voci non confermate dicono si tratti di un ex occupante dell'hotel che ancora potrebbe essere qui, nei paraggi. Si tratterebbe di un peruviano o un rumeno, le due etnie presenti all'Astor, che si starebbe nascondendo in attesa di scappare nel suo paese.
Una corsa contro il tempo quindi, ma è probabile che questa ricerca a tappeto del Dna su tutti gli occupanti dell'Astor possa essere la chiave di svolta per ritrovare la piccola Kata scomparsa ormai 18 giorni fa.