lo schianto

Auto sbatte sul guard-rail in viale Leonardo Da Vinci a Prato, lievemente ferita la conducente

Incidente nella notte sulla "declassata" a Prato alla rotonda di Capezzana: i Vigili del Fuoco estraggono dalle lamiere di un'auto una 38enne poi trasferita al Pronto Soccorso del Santo Stefano.

Auto sbatte sul guard-rail in viale Leonardo Da Vinci a Prato, lievemente ferita la conducente
Cronaca Prato, 20 Giugno 2021 ore 10:05

Violento urto nella notte all'uscita dalla "declassata" a Prato: una vettura ha violentemente urtato il guard rail spartitraffico.

Incidente nella notte in viale Leonardo da Vinci

I Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti poco prima delle ore 01.00 di questa notte, fra sabato 19 e domenica 20 giugno, in viale Leonardo Da Vinci a Prato, all’altezza dello svincolo della rotonda di Capezzana in direzione Pistoia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura.

L’intervento è stato necessario per estrarre dall'abitacolo una donna di 38 anni che successivamente è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Stefano di Prato: l'impatto è stato violento, visto che l'auto è quasi interamente distrutta, per fortuna la conducente è stata poi portata al nosocomio in codice verde per gli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto anche alla rimozione di una parte di guard-rail che ostruiva la sede stradale in seguito all’impatto. Sul posto anche la Polizia Municipale di Prato per i rilievi del caso.

5 foto Sfoglia la gallery