MOMENTI DI TENSIONE

Attimi di paura al Villaggio Gescal: GUARDA IL VIDEO

Una chiamata al 113: "Presto c'è un giovane con una pistola in mano per strada".

Prato, 19 Marzo 2020 ore 19:54

Tre auto della Polizia e armi puntate contro un giovane che a sua volta aveva una pistola alla mano che però è poi risultata un giocattolo.

Attimi di paura al Villaggio Gescal

Scene di forte tensione questa mattina a Prato al Villaggio Gescal riprese anche in un video in cui si mostrano alcuni poliziotti che urlano a un giovane di buttare a terra l’arma.

Una scena avvenuta questa mattina a San Giusto dove dopo una segnalazione sono intervenute tre pattuglie della Polizia di Stato per un giovane con un’arma in strada.

Le forze dell’ordine, giubbotti antiproiettile e armi alla mano, sono riusciti a circondare il ragazzo che poco dopo avrebbe gettato l’arma che si è rivelata essere una pistola giocattolo.

Sembra che il giovane abbia problemi psichiatrici. La scena, ripresa in un video, è stata poi postata su alcune chat e ha fatto velocemente il giro del web.

Fortunatamente niente di grave è effettivamente successo anche grazie al sangue freddo e alla professionalità degli agenti intervenuti sul posto.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: