Operazione in centro

Atteggiamenti molesti fuori dal supermercato a Prato, 41enne denunciato per false dichiarazioni

Al lavoro le Volanti della Polizia di Stato di Prato che hanno denunciato, in libertà, un 41enne che ha rilasciato false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Atteggiamenti molesti fuori dal supermercato a Prato, 41enne denunciato per false dichiarazioni
Cronaca Prato, 24 Dicembre 2020 ore 15:58

Intervento delle Volanti della Polizia di Stato di Prato in viale della Repubblica dopo la segnalazione della presenza di alcuni extracomunitari molesti all’esterno di un supermercato: nei guai un 41enne nigeriano che ha rilasciato false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

41enne denunciato per dichiarazioni non veritiere a pubblico ufficiale

Ieri pomeriggio, alle ore 14.00 circa, personale delle Volanti della Polizia di Stato di Prato, inviato in viale della Repubblica per segnalazione di alcuni extracomunitari molesti all’esterno di un supermercato, rintracciava ed identificava sul posto anche un quarantunenne nigeriano, regolarmente soggiornante ma annoverante precedenti di polizia il quale, avendo, tuttavia, inizialmente fornito agli Agenti generalità poi risultate inesatte, condotto in Questura, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di false dichiarazioni a P.U. sulla propria identità personale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità