Borgo San Lorenzo

Arrestato un 21enne in  in flagranza di reato

Il giovane dovrà anche rispondere dell’ipotesi delittuosa della ricettazione, in quanto il motociclo utilizzato era stato asportato il 14 agosto scorso in un comune vicino.

Arrestato un 21enne in  in flagranza di reato
Pubblicato:

Arrestato un 21enne in  in flagranza di reato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo, ieri sera, hanno arrestato un 21enne, resosi responsabile delle ipotesi delittuose di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, con precedenti, nel tardo pomeriggio, si era recato a casa dei familiari, pur sapendo di non potervi accedere per gli obblighi derivanti dalla misura cautelare adottata in precedenza nei suoi confronti.

Denunciato anche per ricettazione

I parenti, allarmati, hanno così segnalato la sua presenza alla dipendente Centrale Operativa dell’Arma. Alla vista dei militari operanti, sollecitamente intervenuti, il giovane si è dato alla fuga, utilizzando un motociclo. Successivamente rintracciato su di una via sita nei pressi della casa dei familiari, nonostante l’alt intimato dai militari, il 21enne ha tentato ancora di allontanarsi, rovinando però a terra sul terreno sconnesso. 

Dopo le cure sanitarie occorrenti, prestate dal personale del 118, lo stesso è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, accompagnato presso il carcere di Firenze Sollicciano.

Il giovane dovrà anche rispondere dell’ipotesi delittuosa della ricettazione, in quanto il motociclo utilizzato era stato asportato il 14 agosto scorso in un comune vicino. Il veicolo è stato restituito all’avente titolo.

Seguici sui nostri canali