In manette

Arrestato pusher 21enne in via Dosio all'Isolotto mentre cede dose di eroina

Carabinieri in azione all'Isolotto, in via Dosio, dove arrestato un 21enne pusher mentre cede una dose di eroina ad acquirente: il personaggio è già noto alle forze dell'ordine.

Arrestato pusher 21enne in via Dosio all'Isolotto mentre cede dose di eroina
Pubblicato:

L'operazione da parte dei Carabinieri della Compagnia Firenze Oltrarno: in manette un 21enne pusher nigeriano già noto alle forze dell'ordine che, in via Dosio, cedeva 1.2 grammi di eroina ad un acquirente per un totale di 45 euro. Dopo perquisizione, aveva con se altri 300 euro. Lunedì 31 agosto rito per direttissima.

Via Dosio, arrestato 21enne pusher

Nella serata di ieri, sabato 29 agosto, i Carabinieri della Compagnia Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto un 21enne pusher nigeriano sorpreso a cedere 1,2 grammi di eroina ad un acquirente in cambio di 45 euro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, veniva notato in via Dosio, dove interloquiva con un altro soggetto. Entrambi si spostavano poi nella zona limitrofa, ove avveniva lo scambio.

Il cedente e l’acquirente venivano fermati poco dai Carabinieri; entrambi sottoposti a perquisizione personale, il primo veniva trovato in possesso di ulteriori 300 euro. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Firenze quale assuntore di sostanza stupefacente, mentre il cedente è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani.

Seguici sui nostri canali