LA DENUNCIA DELLA MADRE

Arezzo, padre abusa della figlia 12enne e si dà alla fuga con l'altro figlio piccolo

La minore è stata portata in ospedale dove è scattato il codice rosa, il padre è stato arrestato e denunciato per violenza sessuale aggravata

Arezzo, padre abusa della figlia 12enne e si dà alla fuga con l'altro figlio piccolo
Pubblicato:

Abusi sulla figlia 12enne. Questa la pesante accusa nei confronti del padre di una famiglia residente ad Arezzo. A denunciarlo è stata la stessa madre, che nella serata di ieri, venerdì 21 giugno 2024, ha chiamato il 112 spiegando come sua figlia fosse stata vittima di uno stupro tra le proprie mura di casa, con il marito come responsabile.

Codice rosa

Sul posto si sono precipitati sia i carabinieri di Arezzo sia gli operatori dell'Asl Toscana Sud Est per prendersi cura della minore. L'uomo ha tentato la fuga portando con sé anche l'altro figlio di 8 anni. Le forze dell'ordine lo hanno bloccato ed arrestato.

Gli agenti hanno dunque raccolto le prime testimonianze tra i familiari, mentre la piccola è stata portata all'ospedale San Donato di Arezzo dove è scattato il "codice rosa". La vicenda è in fase di ricostruzione, con le indagini che proseguono con il massimo riserbo. Il padre intanto è stato denunciato per violenza sessuale aggravata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali