Apre la nuova pista di Go-Kart in Provincia di Firenze

Arriva a Calenzano (FI) Hangar 42 APS, il nuovo kartodromo formato famiglia.

Apre la nuova pista di Go-Kart in Provincia di Firenze
Piana Fiorentina, 13 Giugno 2019 ore 16:01

Apre la nuova pista di Go-Kart in Provincia di Firenze

 

Divertimento e adrenalina. Arriva a Calenzano (FI) Hangar 42 APS, il nuovo kartodromo formato famiglia.

Il grande spazio, in Via Vittorio Emanuele n. 42, ospiterà un circuito per Go-Kart su vero asfalto, accompagnato da una formula diversa, dallo stile tipicamente anni ‘80: oltre alla pista, protagonista di avvincenti gare tra amici, completerà l’offerta un ampio e coloratissimo bar, dove accoglienza e qualità faranno da padrone.

Food&drink, Area Games, ma anche il Dehor, un grande e suggestivo spazio che ospiterà eventi, fiere ed occasioni di divertimento per grandi e piccini.

A pochi metri dall’uscita autostradale di Calenzano, 5000 mq di superficie, con 300 metri di pista, interamente dedicati allo svago e all’intrattenimento.

La serata di inaugurazione del nuovo kartodromo si terrà Giovedì 20 Giugno, a partire dalle ore 18.00. Nell’occasione il pubblico potrà provare la nuovissima pista, a bordo dei 16 kart elettrici di ultima generazione con batterie al litio, ed usufruire di tutti i servizi offerti dalla struttura ludico-ricreativa. Seguirà un ricco buffet a suon di musica anni ’80, per una serata tutta all’insegna del divertimento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità